Evento, Evento ANPI, Senza categoria

Aperitivo Partigiano 12 Maggio 2018

Agli iscritti ANPI di Verona

Sabato 12 Maggio 2018 – Dalle ore 10.00 alle ore 12.30, non prendete impegni, vi aspettiamo per un momento conviviale.

Una occasione informale per vedersi, confrontarci e raccontare degli impegni dell’ ANPI a Verona e per darvi appuntamento al prossimo 26 Maggio per l’ assemblea costituente della Sezione ANPI di Verona, di cui seguirà la lettera di invito formale.Un invito ulteriore, per questa occasione, per chi non lo avesse ancora fatto è di sottoscrivere la tessera dell’ANPI.L’invito al tesseramento è sempre un momento delicato in particolare ad associazioni come l’ ANPI.In questo momento, aderire all’ ANPI pensiamo possa essere il ritrovarsi come comunità antifascista, riconoscersi in ideali che riteniamo fondanti per costruire una società dove vengano praticati e rispettati i valori costituzionali come il lavoro, la dignità, la libertà e l’uguaglianza, la democrazia, l’etica, la legalità.Sperando di fare cosa gradita, di seguito proponiamo i link di una lettera a Patria Indipendente ed un articolo di Carlo Smuraglia, nella speranza che siano da stimolo per una vostra presenza Sabato 12 Maggio.Vi aspettiamo numerose e numerosi. Partecipate e fate partecipare.