Antifascismo, Democrazia, Evento Aned, Evento ANPI

Sabato 18 maggio 2019. Reading-Concerto: Gang e Biacchessi in “L’ Italia Liberata. Storie Partigiane”.

La guerra di liberazione dalla dittatura nazifascista e dall’occupazione tedesca viene raccontata attraverso le tante storie di resistenza che hanno fatto l’Italia e cambiato il corso della storia.
Una grande narrazione popolare e collettiva che ripercorre i luoghi dove ancora vivo è il ricordo delle migliaia di persone che hanno pagato a caro prezzo gli ideali di democrazia e libertà.

L’ITALIA LIBERATA. STORIE PARTIGIANE
READING-CONCERTO
GANG E BIACCHESSI
18 MAGGIO  2019 ore 20,30
LABORATORIO AUTOGESTITO PARATODOS
Corso Venezia 51 Verona

Apertura alle 19 della zona bar/pizzeria Paratodos.

Promotori: ANPI Verona, ANED Verona, Ass.Equilibrio Precario, ASD Paratodos, Guccini forever, La guccinata, ADL Cobas,Teatro popolare VR,Diritti per le nostre strade.

Costo: Donazione libera (con contributo consigliato di almeno 10 eu).

Ingresso con tessera OBBLIGATORIA GRATUITA Ass.Equilibrio precario
Per motivi organizzativi è opportuna la prenotazione. Le prenotazioni si accettano sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Prenotazioni sandrocampagnola@libero.it.
Indicare i dati per la tessera: nome, cognome, data e luogo nascita, residenza, mail, telefono ed eventuale associazione promotrice di appartenenza/riferimento.