Antifascismo, Evento ANPI, News

News del Comitato Provinciale ANPI Verona del 31 agosto 2019

ANPI VERONA PROVINCIALE
Alle iscritte, agli iscritti  ed ai simpatizzanti

Agosto-Settembre 2019
Banchetto ANPI alla Festa di Rifondazione Comunista
Nei mesi di agosto e settembre si svolgerà la Festa di Partito presso l’area verde della 2° Circoscrizione in Via Bresciani, di fronte alle piscine di via Santini Festa in Rosso del Partito della Rifondazione Comunista di Verona dal 22-8 al 2-9.
Anche quest’anno abbiamo ricevuto l’invito a partecipare con un banchetto. Saremo quindi presenti alle serate ed invitiamo iscritti e simpatizzanti a dare la disponibilità per qualche serata. Una occasione per vedersi e contribuire alle attività dell’ANPI. Per info e disponibilità anpiverona@gmail.com

4 Settembre 2019
Comunichiamo che la sede ANPI dopo la pausa estiva riaprirà tutti i mercoledì dal 4 settembre, dalle 10.00 alle 12.00. Vi aspettiamo.

5 – 8 Settembre 2019
Banchetto ANPI al Festival delle Città Invisibili
Dal 5 all’ 8 settembre si svolgerà il Festival delle Città Invisibili presso l’area verde della 2° Circoscrizione in Via Bresciani, di fronte alle piscine di via Santini.
Invitiamo iscritti e simpatizzanti a dare la disponibilità per qualche serata. Una occasione per vedersi e contribuire alle attività dell’ANPI. Per info e disponibilità anpiverona@gmail.com

Comitato Provinciale ANPI Verona
Alessia Berardinelli