Antifascismo, Democrazia

Campagna di pressione e boicottaggio: NÈ A BADIA NÈ A RONCÀ, BOICOTTA CHI OSPITA CASA POUND

Dopo la nostra campagna di pressione sul raduno che CasaPound avrebbe dovuto tenere presso la Pista Speedway di Badia Calavena i gestori hanno revocato la disponibilità. Ora siamo venuti a sapere che c’è una nuova località scelta da CasaPound nel comune di Roncà, ancora in provincia di Verona. La festa nazionale si dovrebbe tenere sempre dal 5 all’8 settembre presso L’AGRITURISMO NIDO DELL’AQUILA, in Via FENICE, località Santa Margherita.
Le organizzazioni neofasciste come CasaPound vanno sciolte. I casi di squadrismo si stanno radicando e diffondendo in tutto il paese, Verona compresa, di fronte al silenzio complice di amministrazioni locali e ministri. Il programma della loro Festa Nazionale è ricco di nomi di cui si conosce già molto bene lo stampo fascista e integralista. Saranno presenti fra gli altri: Simone Pillon (Senatore della Lega), Elena Donazzan (FDI – Assessora Regione Veneto) , Ignazio La Russa (ex Ministro della difesa) ma anche Stefano Bertacco (FDI e assessore del Comune di Verona).
E non parliamo dei gruppi nazi rock che faranno da colonna sonora, attirando nel piccolo paese della Lessinia Orientale orde di neofascisti, con conseguenze ben immaginabili sulla tranquillità del luogo.
Per tutto questo lanciamo nuovamente una campagna di boicottaggio e invitiamo TUTTE E TUTTI  a telefonare e scrivere ai numeri e mail qui sotto.
E FIRMATELO…
Perché il fascismo non è un’opinione ma un crimine.

INVIATE A:
Agriturismo Nido D’Aquila e Pizzeria La Fenice:
0444 685586 – 335 7909619 – 333 9209600
mail: dennycocco@yahoo.it

Comune di Roncà:
045 7460017
mail: protocollo.comune.ronca@pecveneto.it – segreteria@comune.ronca.vr.it
Sindaco Lorenzo Ruggeroni 045 7460017 – sindaco@comune.ronca.vr.it

TERRANOSTRA – Associazione Provinciale Agrituristica
Viale Del Lavoro, 52 – 37135 Verona
Telefono: 045 8678210 – Mail: info@agriturismoverona.it